L’azienda a carattere famigliare è stata tramandata di padre in figlio. Nel tempo si è ampliata fino ad arrivare ad una superficie di circa 10 ettari. Tutte le fasi della lavorazione della vite, compresa la raccolta, vengono effettuate a mano per garantire il massimo della qualità così come tutte le fasi della vinificazione sono eseguite con la massima scrupolosità al fine di ottenere il miglior risultato, grazie anche alla lenta e delicata fermentazione in vasche di acciaio.

Barolo DOCG del Comune di Serralunga d’Alba

46,20 
Dalle rinomate vigne di Serralunga d'Alba, terroir d'elezione per alcuni dei più prestigiosi Barolo, nasce questo vino di grande personalità e struttura. I Barolo di questa zona si distinguono per la loro robustezza, elevata gradazione alcolica e straordinaria longevità, caratteristiche che li rendono celebri tra appassionati e intenditori. L'affinamento totale è di 38 mesi, di cui 24 mesi sono ripartiti tra le tradizionali botti di rovere slavone e i tonneaux francesi, seguiti da ulteriori 14 mesi in bottiglia prima della commercializzazione.

Barolo DOCG Riserva

70,90 
Frutto di una selezione di uve provenienti da vecchie vigne, situate in una delle aree più vocate alla coltivazione del nebbiolo, affina 3 anni in legno a cui seguono da 12 a 24 mesi in anfore di ceramica toscana da 500 litri.

Langhe DOC Rosso “Luvì”

19,25 
Questo eccellente rosso piemontese nasce dall'armonioso incontro di tre vitigni autoctoni: Nebbiolo, Barbera e Dolcetto. Paolo Manzone, con la sua esperienza ventennale, seleziona accuratamente le uve dai vigneti più vocati e, attraverso un sapiente assemblaggio, crea un vino che esprime al meglio le caratteristiche di ogni annata. L'affinamento di 12 mesi tra acciaio e tonneaux conferisce struttura e complessità, mantenendo intatta la freschezza dei frutti e l'identità territoriale. Un rosso autentico che racchiude l'essenza delle colline piemontesi.

Nebbiolo d’Alba DOC “Mirinè”

19,25 
Un'eccellente espressione di questo nobile vitigno piemontese. Le uve provengono da vigneti giovani, di circa sette anni, posti a 400 metri di altitudine, dove il terroir conferisce al vino caratteristiche uniche. Il Nebbiolo d'Alba DOC Mirinè completa la sua evoluzione con un raffinato affinamento in barriques, che ne esalta la naturale eleganza.

Roero DOCG Arneis “Reysù”

12,90 
Il Roero Arneis DOCG "Reysù" di Paolo Manzone proviene da un vitigno antico, l'Arneis appunto, coltivato nelle colline piemontesi e liguri. Fermentato in acciaio inox a temperatura controllata e imbottigliato in primavera dopo otto mesi dalla vendemmia, questo vino incarna i valori della cantina: sincerità, schiettezza e onestà, offrendo un'esperienza autentica che rispecchia fedelmente il territorio.