IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Taralli ai semi di finocchio

5,00 
Taralli prodotti con solo olio extravergine d’oliva, tecniche artigianali, senza lieviti e altamente digeribili. Sono uno diverso dall’altro, perchè fatti rigorosamente a mano. La scelta perfetta per gli amanti della tradizione pugliese.

Zucchine alle erbette

8,95 
Filetti di zucchine accuratamente selezionate, marinati con un prezioso bouquet di erbe aromatiche mediterranee. Una conserva gourmet che esalta la naturale dolcezza delle zucchine.

Antipasto piemontese

8,95 
Noto anche come "Cumposta", in passato questo antipasto era utilizzato per conservare a lungo le verdure dell'orto, consentendo così di consumarle in ogni mese dell'anno, non limitandosi alla sola estate.

Ragù di anatra

5,75 
Un condimento raffinato che trova le sue origini nelle tradizioni culinarie delle zone umide dell'Italia centrale, in particolare nella cucina toscana ed emiliana. La carne d'anatra, naturalmente saporita e succosa, viene lavorata secondo ricette tradizionali per creare un sugo ricco e avvolgente che unisce rusticità e eleganza.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Porcellina – Blanche

3,50 
Birra d’ispirazione belga, con un colore giallo scarico tendente al bianco, schiuma chiara e persistente.

Valtellina DOCG Superiore “Il Pettirosso”

37,00 
Il Pettirosso Valtellina Superiore rappresenta l'espressione autentica del Nebbiolo di montagna, localmente chiamato Chiavennasca, in uno dei territori più vocati e affascinanti dell'arco alpino. Questo vino nasce dalla viticoltura eroica praticata sui terrazzamenti e muretti a secco dei ripidi pendii valtellinesi, tra i 400 e i 500 metri di altitudine su terreni ricchi di scheletro con roccia madre spesso affiorante. La filosofia produttiva privilegia freschezza, eleganza e finezza espressiva rispetto alla concentrazione, valorizzando i caratteri peculiari di questa splendida valle dalle antiche tradizioni vitivinicole attraverso vendemmie manuali nella seconda metà di ottobre.

Cannonau di Sardegna DOC “Granadu”

16,85 
Il Cannonau è il vino rosso più importante della Sardegna, che rispecchia appieno il carattere dell'isola. Ottenuto dalla lavorazione delle uve omonime, con l'aggiunta di un 10% di altre varietà autoctone che esaltano ancora di più le tipiche note di macchia mediterranea e spezie.

Moscato d’Asti DOCG

12,00 
Un vino da dessert tra i più famosi d’Italia, interpretato magistralmente da Paolo Saracco. Di un’eleganza raffinata, preserva il caratteristico bouquet dell'uva d’origine con delicati accenni floreali e profondi aromi fruttati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.