IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Funghi porcini in olio extra vergine di oliva

14,30 21,15 
I più prestigiosi tra i funghi, lavorati rigorosamente a mano e conditi con olio ed erbe aromatiche. Una golosa conserva da gustare tutto l'anno.
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Sugo alla pescatora

5,00 
L'aroma del mare si sprigiona in questo sugo, impreziosito dalla freschezza e dalla genuinità che derivano dalla meticolosa lavorazione dei prodotti ittici provenienti dalla rinomata zona di Marzamemi, situata lungo la costa sudorientale della Sicilia.

Fusilloni

3,90 
Pasta di semola artigianale, frutto di una miscela di grani duri selezionati 100% italiani, una lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo e un'essicazione lenta e a bassa temperatura.

Composta di cipolle alla senape

6,10 
La composta di cipolle senapata è un connubio avvincente di cipolle dolci e la robustezza della senape, creando una crema dal sapore unico
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Alto Adige DOC Merlot Selezione

24,50 
Un Merlot in purezza, ottenuto in cantina dopo un’attenta selezione delle uve, raccolte rigorosamente in cassetta. Alla vinificazione in acciaio segue un passaggio in legno piccolo di secondo passaggio per un anno. Il risultato di tanto lavoro è certamente ripagato già al primo sorso.

Teroldego Rotaliano DOC “Vigna Le Fron”

42,50 
Una versione classica ed elegante di questo vitigno a bacca rossa coltivato da secoli nella Piana rotaliana. La sua peculiarità sta nell'affinamento in contenitori di ceramica e cemento, che contribuiscono a mantenere intatte le caratteristiche varietali dell'uva. Le uve utilizzate per questo vino di punta della cantina di Mezzocorona provengono solo dall'omonima vigna, piantata nel 1909, che produce pochi grappoli di alta qualità.

Toscana IGT Cabernet Sauvignon “Aulus”

33,50 
Un vino che nasce da una singola vigna di Cabernet Sauvignon situata nel cuore della Maremma Toscana, nel comune di Magliano in Toscana. Coltivato sui terreni ricchi di sabbia e pietra tipici della zona, questo monovitigno esprime al meglio le caratteristiche del territorio maremmano. La produzione è particolarmente curata: dopo una vendemmia selettiva dei migliori grappoli, parte delle uve fermenta in piccole botti di legno con lavorazioni manuali, mentre l'altra parte in vasche d'acciaio. Segue un lungo affinamento di oltre due anni tra legno e bottiglia, che conferisce al vino complessità e armonia, rendendo i tannini morbidi e vellutati.

Moscato d’Asti DOCG

12,00 
Un vino da dessert tra i più famosi d’Italia, interpretato magistralmente da Paolo Saracco. Di un’eleganza raffinata, preserva il caratteristico bouquet dell'uva d’origine con delicati accenni floreali e profondi aromi fruttati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.