IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Composta di arance, mele, zenzero e cannella

5,60 
Non una semplice composta, ma una deliziosa sinfonia che unisce l'agrodolce delle arance, la dolcezza delle mele, la piccantezza dello zenzero e il calore avvolgente della cannella. Il risultato è un'esperienza gustativa piacevole e decisamente intensa.

Misto bosco con porcini

16,00 
Un misto di funghi di bosco in delicato olio di oliva,dove non manca il tocco del gradevole del fungo porcino.

Cofanetto 25 praline assortite

19,90 
Una pregiata collezione di 25 praline artigianali che celebra l'arte della cioccolateria italiana. Un assortimento ampio che include cinque diverse varianti, pensato per i veri appassionati del cioccolato artigianale.

Filetti di melanzane saporite

8,95 
Deliziose melanzane a filetti in olio di oliva, senza l'aggiunta di agenti conservanti, aromatizzate da acciughe e aglio.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Gattinara DOCG

27,00 
Austero, nobile e profondo, a tratti schivo e riservato, questo vino rispecchia pienamente la personalità del suo produttore, un autentico vignaiolo del Piemonte settentrionale, un uomo d’altri tempi che da decenni coltiva tre ettari di vigneto e produce piccole quantità di vino, lontano dai riflettori e conosciuto solo da pochi appassionati.

Aglianico del Vulture DOC ‘Casello 105’

15,95 
Un vino rosso elegante e di buon corpo che affina 12 mesi in anfore realizzate artigianalmente e per altri 12 in bottiglia. In esso è possibile trovare tutta la tipicità di un terroir fortemente caratterizzato dalle rocce vulcaniche.

Roero DOCG Loreto “Tumlin”

12,35 
Un rosso di prestigio, ottenuto da una rigorosa selezione di uve Nebbiolo provenienti dall’omonima vigna “Tumlin” che si estende su una collina del Roero caratterizzata da un terroir tra i più adatti per la coltivazione di quest’uva.

Piave DOC Raboso del Piave

24,50 
Un autentico interprete della tradizione enologica veneta che nasce da un vitigno tra i più identitari della viticoltura del Piave. L'affinamento, prima in acciaio e poi in legno, dura oltre 3 anni e contribuisce a domare gli angoli più "rabbiosi" di questo vitigno. Il risultato è un vino di grande profondità e struttura, capace di coinvolgere sin dai primi istanti della degustazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.