IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Composta di angurie “La cocomera”

5,60 
Un'esplosione di freschezza e dolcezza che cattura l'estate in ogni cucchiaio. Preparata con angurie mature e succose, questa delizia conserva l'autentico sapore e il colore della "regina dell'estate".

Tartufata

7,80 
Uno dei prodotti a base di tartufo tra i più apprezzati: il suo tipico sapore di tartufo e funghi e la sua facilità d’utilizzo lo rendono un prodotto versatile per arricchire tante ricette con un tocco di personalità.

Composta di fragole e rabarbaro

5,60 
Con la sua combinazione unica di fragole mature e rabarbaro, da gusto leggermente acidulo, questa composta offre un'esperienza gustativa equilibrata e appagante. Il mix di dolcezza e acidità crea un'armonia deliziosa capace di intrigare anche i palati più esigenti.

Funghi galletti in olio extra vergine d’oliva

15,20 
Prelibati funghi “galletti” (o finferli), caratterizzati da un gusto dolce con un retrosapore di prugna e “carni” particolarmente consistenti.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Terre di Chieti IGT Passerina BIO

11,45 
Questo vino bianco biologico viene prodotto esclusivamente in vasche d'acciaio, una scelta che preserva fedelmente le caratteristiche organolettiche tipiche del vitigno. Il risultato è un'armoniosa combinazione di morbidezza, acidità e sapidità, che si fondono in un equilibrio ben riuscito.

Roero DOCG Loreto “Tumlin”

12,35 
Un rosso di prestigio, ottenuto da una rigorosa selezione di uve Nebbiolo provenienti dall’omonima vigna “Tumlin” che si estende su una collina del Roero caratterizzata da un terroir tra i più adatti per la coltivazione di quest’uva.

Teroldego Rotaliano DOC riserva “Vigilius”

34,25 
Il “Vigilius” è una delle più classiche espressioni del Teroldego, capace di colpire per il corpo e la struttura. Il mosto appena pressato viene lasciato fermentare a contatto con le bucce in tini di rovere aperti per 7-10 giorno, prima di effettuare la fermentazione malolattica in caratelli di rovere dove il vino viene lasciato maturare per 12-18 mesi.

Isola dei Nuraghi IGT “Rubinus”

21,00 
Un vino che nasce dall'unione di diverse uve autoctone. Dopo la fermentazione in acciaio, viene posto a maturare in barriques. Il risultato è un rosso sincero, fortemente legato alla terra d'origine, fatta di sole e di profumi inconfondibili.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.