IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Peperoni in agrodolce

8,95 
Deliziosi, versatili, esaltano ogni piatto con il loro sapore agrodolce semplicemente irresistibile.

Sugo “finto” con pomodoro ciliegino e finocchietto selvatico

4,70 
Un sugo tipico della Sicilia, deve l’aggettivo “finto” al fatto che, pur non contendo carne, riesce comunque a offrire un sapore ricco e appagante, grazie anche all’aggiunta delle erbe aromatiche come il finocchietto.

Filetti di melanzane saporite

8,95 
Deliziose melanzane a filetti in olio di oliva, senza l'aggiunta di agenti conservanti, aromatizzate da acciughe e aglio.

Funghi porcini interi in olio d’oliva

39,90 
Pregiati porcini selezionati con cura, sottoposti a una delicata cottura a vapore che ne preserva intatto il sapore autentico e le caratteristiche organolettiche. La conservazione avviene esclusivamente in olio d'oliva, senza l'aggiunta di aceto, per mantenerne inalterata la naturale dolcezza.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Terre Siciliane IGP Syrah “Disira”

8,35 
Il Syrah Disira di Baglio Diar rappresenta la scelta consapevole dell'azienda di valorizzare vitigni fortemente legati al territorio. Pur essendo un vitigno internazionale, il Syrah ha profonde radici in questa parte della Sicilia, dove si esprime con caratteristiche uniche. Vinificato in purezza e con gradazione alcolica contenuta, questo IGP Terre Siciliane nasce da uve coltivate su terreni argillosi tra Trapani e Salemi. Il nome "Disira", che in dialetto siciliano significa "durante la sera", richiama direttamente la vendemmia notturna che avviene dopo il tramonto nelle ultime settimane di agosto per preservare l'integrità delle uve fino al loro arrivo in cantina.

Lunapark – Double Dry Hopped IPA

4,50 pz.
Una birra chiara luppolata a freddo, dove l'amaro persistente cede il passo alla grande intensità aromatica.

Alto Adige DOC Sauvignon ‘Myron’

16,85 
Una piacevole interpretazione di questo vitigno internazionale, dove spiccano le note vegetali al naso e i sapori freschi e minerali in bocca. Un vino che nasce e finisce in acciaio, conservando quindi i caratteri tipici del varietale utilizzato.

Piave DOC Raboso del Piave

24,50 
Un autentico interprete della tradizione enologica veneta che nasce da un vitigno tra i più identitari della viticoltura del Piave. L'affinamento, prima in acciaio e poi in legno, dura oltre 3 anni e contribuisce a domare gli angoli più "rabbiosi" di questo vitigno. Il risultato è un vino di grande profondità e struttura, capace di coinvolgere sin dai primi istanti della degustazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.