IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Ricciola in olio d’oliva

10,10 
Ricavati da pesci pescati esclusivamente all’amo nel Mar Mediterraneo e nel basso Mare Ionio, questi filetti di ricciola conservano il caratteristico gusto delicato, perfettamente esaltato dalla qualità dell’olio di oliva siciliano in cui sono conservati.

Composta di arance, mele, zenzero e cannella

5,60 
Non una semplice composta, ma una deliziosa sinfonia che unisce l'agrodolce delle arance, la dolcezza delle mele, la piccantezza dello zenzero e il calore avvolgente della cannella. Il risultato è un'esperienza gustativa piacevole e decisamente intensa.

Antipasto piemontese

8,95 
Noto anche come "Cumposta", in passato questo antipasto era utilizzato per conservare a lungo le verdure dell'orto, consentendo così di consumarle in ogni mese dell'anno, non limitandosi alla sola estate.

Spaghetti al nero di seppia

4,85 
Una pasta all'uovo tra le più particolari, capace di restituire a ogni boccone il sapore del mare.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Barbaresco DOCG “Batù”

21,00 
Senza dubbio uno degli alfieri dell'enologia piemontese, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Ottenuto da uve Nebbiolo, è espressione autentica del territorio da cui ha origine

Moscato d’Asti DOCG

12,00 
Un vino da dessert tra i più famosi d’Italia, interpretato magistralmente da Paolo Saracco. Di un’eleganza raffinata, preserva il caratteristico bouquet dell'uva d’origine con delicati accenni floreali e profondi aromi fruttati.

Franciacorta DOCG Satén “Benedetta Buizza”

27,00 
È realizzato esclusivamente con uve Chardonnay, delicatamente pressate per ottenere solo il mosto fiore. Quest'ultimo fermenta in vasche d'acciaio inox a 16°C. Una parte della base spumante matura per 6-7 mesi in vasche d'acciaio, mentre circa il 20% viene affinata in barriques di rovere francese e successivamente assemblata per la cuvée. Il processo di maturazione sui lieviti dura almeno 24 mesi.

Nebbiolo d’Alba DOC “Mirinè”

19,25 
Un'eccellente espressione di questo nobile vitigno piemontese. Le uve provengono da vigneti giovani, di circa sette anni, posti a 400 metri di altitudine, dove il terroir conferisce al vino caratteristiche uniche. Il Nebbiolo d'Alba DOC Mirinè completa la sua evoluzione con un raffinato affinamento in barriques, che ne esalta la naturale eleganza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.