IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Composta di pere, rabarbaro e zenzero

5,60 
Una deliziosa miscela di sapori fruttati e leggermente speziati. In questa composta si uniscono perfettamente la dolcezza succosa delle pere, l'acidità caratteristica del rabarbaro e la piccantezza rinfrescante dello zenzero, creando un'esperienza gustativa originale e intrigante.

Lasagne

4,95 
Uno dei formati di pasta all'uovo tra i più iconici della cucina tradizionale italiana, realizzate con materie prime di alta qualità e una lenta essicazione che ne conferiscono un sapore autentico e una perfetta tenuta della cottura.

Arista di maiale in olio extravergine d’oliva

10,95 
Una specialità toscana chiamata anche "Tonno del Chianti" per via della somiglianza visiva tra i filetti di carne di maiale sott’olio e il tonno.

Confettura extra di pesche, cacao e amaretti

7,85 
Una deliziosa preparazione che unisce la dolcezza delle pesche con il gusto deciso del cacao e la caratteristica nota dell’amaretto.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Moscato d’Asti DOCG

12,00 
Un vino da dessert tra i più famosi d’Italia, interpretato magistralmente da Paolo Saracco. Di un’eleganza raffinata, preserva il caratteristico bouquet dell'uva d’origine con delicati accenni floreali e profondi aromi fruttati.

Trento DOC Metodo Classico “For 4 Neri” Extra Brut

28,85 
Un Blanc de Blanc millesimato, con almeno 30 mesi di permanenza sui lieviti, ottenuto da una particolare selezione di uve Chardonnay che al momento della vendemmia presentano un perfetto equilibrio tra maturazione zuccherina, acidica e aromatica.

Campi Flegrei DOP Falanghina

8,70 
La Falanghina è uno dei vitigni a bacca bianca più importanti della Campania che deve il suo nome alle “falangi”, pali di legno usati fin dall’antichità per sostenere le viti. Dalle uve coltivate nella provincia di Avellino nasce questo vino dal sorso fresco e morbido, dalle spiccate note floreali.

Barbera d’Asti DOCG “Maridà”

9,25 
Il nome di questa Barbera affinata per 10 mesi in botti di rovere deriva da una figura femminile della tradizione popolare, descritta come "elegante e intelligente". La sua presenza durante le passeggiate nel paese evocava l'immagine di una donna di città, incantando tutti con il suo fascino. La sua bellezza era così straordinaria che non riuscì mai a trovare un compagno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.