IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Tonnarelli

4,75 
Un formato di pasta fresca lunga, tipico della cucina romana, molto simile agli spaghetti alla chitarra originari di Abruzzo e Molise, ma caratterizzati da un maggiore spessore.

Fusilloni

3,90 
Pasta di semola artigianale, frutto di una miscela di grani duri selezionati 100% italiani, una lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo e un'essicazione lenta e a bassa temperatura.

Sale al Barbera

5,50 
Granelli di sale croccanti aromatizzati con l’eccellenza di un grande classico dell'enologia piemontese.

Confettura di mele, cannella e uvetta

7,50 
Una confettura che cattura l'essenza del classico strudel di mele e la restituisce in una versione spalmabile. Realizzata con mele italiane selezionate, uvetta dolce e cannella, conserva l'autenticità di questo dolce tradizionale in un prodotto genuino e senza conservanti artificiali, dove ogni ingrediente contribuisce a un equilibrio perfetto tra dolcezza naturale e note speziate.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Morellino di Scansano DOCG “Lampo”

15,95 
Un rosso dal profilo elegante, ottenuto da uve Sangiovese impreziosite da una piccola quota di Ciliegiolo, affinato per circa 12 mesi in grandi botti. "Lampo" racconta a ogni sorso il forte legame e il profondo senso di appartenenza che lega la famiglia proprietaria della cantina al terroir della Maremma.

Etna DOC Rosso “Fílici”

22,65 
Un rosso elegante, ottenuto da uve di Nerello Mascalese in purezza coltivate sulle pendici settentrionali dell’Etna, il cui terroir vulcanico dona al vino una mineralità unica. Affina per 24 mesi in tonneaux esausti, che permettono una micro-ossigenazione delicata senza cedere eccessive note di legno, prima di riposare almeno 12 mesi in bottiglia, dove sviluppa ulteriore complessità.

Barolo DOCG del Comune di Serralunga d’Alba

46,20 
Dalle rinomate vigne di Serralunga d'Alba, terroir d'elezione per alcuni dei più prestigiosi Barolo, nasce questo vino di grande personalità e struttura. I Barolo di questa zona si distinguono per la loro robustezza, elevata gradazione alcolica e straordinaria longevità, caratteristiche che li rendono celebri tra appassionati e intenditori. L'affinamento totale è di 38 mesi, di cui 24 mesi sono ripartiti tra le tradizionali botti di rovere slavone e i tonneaux francesi, seguiti da ulteriori 14 mesi in bottiglia prima della commercializzazione.

Barolo DOCG Riserva

70,90 
Frutto di una selezione di uve provenienti da vecchie vigne, situate in una delle aree più vocate alla coltivazione del nebbiolo, affina 3 anni in legno a cui seguono da 12 a 24 mesi in anfore di ceramica toscana da 500 litri.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.