IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Taralli ai semi di finocchio

5,00 
Taralli prodotti con solo olio extravergine d’oliva, tecniche artigianali, senza lieviti e altamente digeribili. Sono uno diverso dall’altro, perchè fatti rigorosamente a mano. La scelta perfetta per gli amanti della tradizione pugliese.

Spaghettoni

3,90 
Pasta di semola artigianale, frutto di una miscela di grani duri selezionati 100% italiani, una lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo e un'essicazione lenta e a bassa temperatura.

Composta di fragole, rabarbaro e pepe rosa

5,60 
L'insolita unione di rabarbaro e fragole delizia con la sua dolce acidità, mentre il la nota speziata del pepe rosa aggiunge un tocco esotico che richiama terre lontane. Una composta dalla personalità decisa, perfetta per osare nuove combinazioni gustative.

Guanciale toscano stagionato

10,60 
La guancia del maiale (guai a confonderla con la pancetta!) condita con gli aromi della campagna amiatina che le conferiscono un gusto soprendentemente delicato.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Piave DOC Raboso del Piave

24,50 
Un autentico interprete della tradizione enologica veneta che nasce da un vitigno tra i più identitari della viticoltura del Piave. L'affinamento, prima in acciaio e poi in legno, dura oltre 3 anni e contribuisce a domare gli angoli più "rabbiosi" di questo vitigno. Il risultato è un vino di grande profondità e struttura, capace di coinvolgere sin dai primi istanti della degustazione.

Campi Flegrei DOP Falanghina

8,70 
La Falanghina è uno dei vitigni a bacca bianca più importanti della Campania che deve il suo nome alle “falangi”, pali di legno usati fin dall’antichità per sostenere le viti. Dalle uve coltivate nella provincia di Avellino nasce questo vino dal sorso fresco e morbido, dalle spiccate note floreali.

Etna DOC Rosso “Fílici”

22,65 
Un rosso elegante, ottenuto da uve di Nerello Mascalese in purezza coltivate sulle pendici settentrionali dell’Etna, il cui terroir vulcanico dona al vino una mineralità unica. Affina per 24 mesi in tonneaux esausti, che permettono una micro-ossigenazione delicata senza cedere eccessive note di legno, prima di riposare almeno 12 mesi in bottiglia, dove sviluppa ulteriore complessità.

Gavi Spumante Metodo Classico DOCG “Francesca Poggio”

31,90 
Un eccellente Metodo Classico, prodotto con uve Cortese di Rovereto coltivate su colline argilloso-sabbiose. Dopo la vendemmia manuale, il vino riposa sui lieviti per 48-60 mesi. Il risultato è uno spumante raffinato, con aromi intensi e un perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.