IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Funghi porcini interi in olio d’oliva

39,90 
Pregiati porcini selezionati con cura, sottoposti a una delicata cottura a vapore che ne preserva intatto il sapore autentico e le caratteristiche organolettiche. La conservazione avviene esclusivamente in olio d'oliva, senza l'aggiunta di aceto, per mantenerne inalterata la naturale dolcezza.

Cipolline al Moscato

8,95 
Le cipolline al Moscato sono un'armoniosa combinazione di cipolle caramellate e il tocco dolce e aromatico del vino Moscato

Giardiniera in agrodolce

12,45 
Un mix equilibrato di verdure fresche e croccanti, conservate in un delizioso condimento agrodolce. Nata come antipasto tipicamente piemontese, la sua straordinaria bontà l'ha resa popolare in tutta Italia,

Composta di mirtilli, prugne e pimento

5,60 
Una deliziosa composta che fonde sapientemente la dolcezza delle prugne con la nota leggermente aspra dei mirtilli, il tutto arricchito dalle note robuste del pimento, un pepe ricco di aroma e sapore.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

K500 Blanc de Noirs V.S.Q. Metodo Classico

48,75 
Un Metodo Classico trentino dal carattere elegante e raffinato, realizzato con uve Pinot Nero. Il nome riportato in etichetta fa esplicito riferimento all’insolita altitudine a cui sono coltivate le vigne.

Alto Adige DOC Kerner Selection

18,85 
Un vitigno a bacca bianca, il Kerner, ottenuto a inizio ’900 in Germania, dall’incrocio tra il riesling e la schiava grossa. In questa versione, ottenuta da una macerazione a freddo con fermentazione a temperatura controllata, si ritrova un’autentica espressione dell’enologia altoatesina.

Rosso di Montalcino DOC

48,95 
Un classico della tradizione enologica toscana dotato di buon corpo e struttura. Viene affinato in botte grande per 8 mesi e per altri 6 in bottiglia. Elegante ed equilibrato, in questo Sangiovese in purezza si ritrova il filo diretto che unisce il vitigno, il vigneto e il vino.

Valtellina DOCG Superiore “Il Pettirosso”

34,25 
Il Pettirosso Valtellina Superiore rappresenta l'espressione autentica del Nebbiolo di montagna, localmente chiamato Chiavennasca, in uno dei territori più vocati e affascinanti dell'arco alpino. Questo vino nasce dalla viticoltura eroica praticata sui terrazzamenti e muretti a secco dei ripidi pendii valtellinesi, tra i 400 e i 500 metri di altitudine su terreni ricchi di scheletro con roccia madre spesso affiorante. La filosofia produttiva privilegia freschezza, eleganza e finezza espressiva rispetto alla concentrazione, valorizzando i caratteri peculiari di questa splendida valle dalle antiche tradizioni vitivinicole attraverso vendemmie manuali nella seconda metà di ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.