IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Guanciale toscano stagionato

10,60 
La guancia del maiale (guai a confonderla con la pancetta!) condita con gli aromi della campagna amiatina che le conferiscono un gusto soprendentemente delicato.

Cantucci alle mandorle

4,95 
I biscotti secchi originari di Prato, in Toscana. Risalenti al XVI secolo, questi dolci oblunghi e croccanti sono diventati un'icona della pasticceria italiana, tradizionalmente serviti come fine pasto accompagnati da un bicchiere di Vin Santo nel quale vengono intinti.

Sugo al tonno

4,90 
Una vera prelibatezza ottenuta da una squisita combinazione di due prodotti simbolo della cucina siciliana: il pomodoro ciliegino incontra il tonno pescato al largo della costa sudorientale dell’isola, dando vita a un condimento dal profumo intenso e dal sapore mediterraneo.

Fusilloni

3,90 
Pasta di semola artigianale, frutto di una miscela di grani duri selezionati 100% italiani, una lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo e un'essicazione lenta e a bassa temperatura.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Rosso di Montalcino DOC

48,95 
Un classico della tradizione enologica toscana dotato di buon corpo e struttura. Viene affinato in botte grande per 8 mesi e per altri 6 in bottiglia. Elegante ed equilibrato, in questo Sangiovese in purezza si ritrova il filo diretto che unisce il vitigno, il vigneto e il vino.

Fiano di Avellino IGT

24,50 
Un grande bianco campano che si distingue per la sua raffinatezza, confermando anno dopo anno la sua qualità superiore. Caratterizzato da persistenza, luminosità e una chiara impronta minerale, questo vino affascina il palato. La sua notevole capacità di invecchiamento gli permette, se conservato adeguatamente, di mantenere un'espressione eccellente per molti anni.

Alto Adige DOC St. Magdalener

17,50 
Un terreno caratterizzato da un elevato contenuto di sali minerali contribuisce alla longevità di questo vino e gli conferisce una caratteristica nota aromatica minerale. Alla vinificazione svolta in acciaio, segue un affinamento in grandi botti di legno per 9 mesi.

Vigneti delle Dolomiti IGT – Rosa Ulzbach

13,80 
Nel cuore del Campo Rotaliano, dove i terreni ciottolosi del fiume Noce creano condizioni uniche, l'azienda De Vescovi Ulzbach interpreta il Teroldego in versione rosé. La lavorazione prevede una pressatura soffice con macerazione brevissima, seguita da fermentazione a temperatura controllata che preserva freschezza e profumi varietali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.