IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Zucca all’agretto

8,95 
Una deliziosa julienne di zucca, condita con erbe aromatiche fresche e un tocco di agretto, per un contorno versatile dal sapore sfizioso.

Ammazzafegato stagionato di suino toscano

17,35 
Un salume tradizionale il cui nome deriva dall'uso abbondante di peperoncino che "ammazzava", ovvero copriva, le note più forti del fegato utilizzato nella preparazione. Originariamente era un salume "povero", creato per utilizzare tutte le parti del maiale, incluse quelle meno pregiate. La speziatura intensa serviva sia per migliorare il gusto che per aiutare la conservazione.

Composta di angurie “La cocomera”

5,60 
Un'esplosione di freschezza e dolcezza che cattura l'estate in ogni cucchiaio. Preparata con angurie mature e succose, questa delizia conserva l'autentico sapore e il colore della "regina dell'estate".

Composta di pere e menta

5,40 
Una composta dal gusto delicato, caratterizzata dal fresco aroma della menta che ne arricchisce il sapore.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Badilata – Strong Ale Double Malt

4,50 
Il nome non nasconde certo la forza di questa birra doppio malto di ispirazione belga, dal colore dorato e intenso.

Trento DOC Metodo Classico “For 4 Neri” Extra Brut rosé

29,35 
Un metodo classico che nasce dalla selezione di vitigni di uve Pinot Nero e Chardonnay scelte in base alla loro specifica collocazione geografica in termini di esposizione, altitudine e caratteristiche del terreno. La sboccatura avviene non prima di 24 mesi di permanenza sui lieviti.

Trento DOC Metodo Classico “For 4 Neri” Extra Brut

28,85 
Un Blanc de Blanc millesimato, con almeno 30 mesi di permanenza sui lieviti, ottenuto da una particolare selezione di uve Chardonnay che al momento della vendemmia presentano un perfetto equilibrio tra maturazione zuccherina, acidica e aromatica.

Rosso di Valtellina DOC

29,50 
Un vino nato nel 2003 da un'intuizione vincente della cantina che ha rivoluzionato il panorama vitivinicolo della valle alpina. Originariamente concepito come alternativa più immediata durante un'annata particolarmente calda e siccitosa, questo Nebbiolo di montagna si è rapidamente affermato come una delle etichette di maggior successo dell'azienda. Coltivato nei vigneti collinari tra i 350 e i 600 metri di altitudine con esposizione sud-est, beneficia di terreni poveri e pietrosi e di un clima fresco caratterizzato da ottime escursioni termiche che favoriscono maturazioni ideali delle uve.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.