IL MEGLIO DELL'ITALIA SULLA TUA TAVOLA

DALLA NOSTRA DISPENSA

Salame “della zia” al finocchio selvatico

12,45 
Salame antico insaccato in un budello naturale di suino che gli dona la classica forma (non ci sono mai due uguali).

Orecchiette

3,90 
Pasta di semola artigianale, frutto di una miscela di grani duri selezionati 100% italiani, una lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo e un'essicazione lenta e a bassa temperatura.

Ricciola in olio d’oliva

10,10 
Ricavati da pesci pescati esclusivamente all’amo nel Mar Mediterraneo e nel basso Mare Ionio, questi filetti di ricciola conservano il caratteristico gusto delicato, perfettamente esaltato dalla qualità dell’olio di oliva siciliano in cui sono conservati.

Cantucci alle mandorle

4,95 
I biscotti secchi originari di Prato, in Toscana. Risalenti al XVI secolo, questi dolci oblunghi e croccanti sono diventati un'icona della pasticceria italiana, tradizionalmente serviti come fine pasto accompagnati da un bicchiere di Vin Santo nel quale vengono intinti.
PICCOLI PRODUTTORI, GRANDI VINI

DALLA NOSTRA CANTINA

Barbaresco DOCG “Batù”

21,00 
Senza dubbio uno degli alfieri dell'enologia piemontese, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Ottenuto da uve Nebbiolo, è espressione autentica del territorio da cui ha origine

Vigneti delle Dolomiti IGT – Rosa Ulzbach

13,80 
Nel cuore del Campo Rotaliano, dove i terreni ciottolosi del fiume Noce creano condizioni uniche, l'azienda De Vescovi Ulzbach interpreta il Teroldego in versione rosé. La lavorazione prevede una pressatura soffice con macerazione brevissima, seguita da fermentazione a temperatura controllata che preserva freschezza e profumi varietali.

Vigneti delle Dolomiti IGT Rosso “Belleus”

26,00 
“Belleus” è il risultato della lavorazione di ben 5 vitigni. Le uve, coltivate tutte intorno ai 350 metri s.l.m., raggiungono nello stesso tempo il punto di maturazione e possono dunque essere raccolte e portate alla fermentazione insieme. La resa è bassa, non supera mai i 4.500 kg. per ettaro e l’affinamento avviene in barrique francesi per 22 mesi.

Fiano di Avellino IGT

24,50 
Un grande bianco campano che si distingue per la sua raffinatezza, confermando anno dopo anno la sua qualità superiore. Caratterizzato da persistenza, luminosità e una chiara impronta minerale, questo vino affascina il palato. La sua notevole capacità di invecchiamento gli permette, se conservato adeguatamente, di mantenere un'espressione eccellente per molti anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER! PER TE SUBITO 5€ DI SCONTO!

Unisciti alla nostra community e ottieni:
5% di sconto immediato sul tuo prossimo acqusito
Offerte riservate
Anteprime e novità in esclusiva

LEGGI I NOSTRI ULITIMI ARTICOLI

GHUSTO MAGAZINE

Curiosità, consigli e ricette per vivere ogni momento a tavola con vero "Ghusto". Dai segreti del nostro chef alle storie dei prodotti, il Magazine ti ispirerà e ti farà scoprire nuovi sapori e tradizioni gastronomiche.